mercoledì 3 dicembre 2008

autobus!!

Ciao!!
Ancora un luogo viaggio in autobus per arrivare a Cadice!!
Non è certo il mezzo più comodo, però è estremamente utile ed efficace
per le lunghe distanze spagnole.

Dopo questi bellissimi giorni in compagnia di una bellissima coppia di
amici finalmente si torna al sud con la speranza di ritrovare un po'
di calore!!
Comunque è divertente pensare che siamo stati per 5 giorni a casa di
persone delle quali non conosciamo il cognome e non sappiamo
l'indirizzo della casa che é stata un pò anche nostra in questo
tempo...

Un bacio grande a tutti voi che con i vostri sempre più belli commenti
e messaggi ci riscaldate il cuore!!

R & R

2 commenti:

  1. buon primo giorno a cadice!speriamo che ci sia tanto sole come qui da noi oggi,anche se il freddo si fa sentire.godetevi questi ultimi15 giorni di caliente spagna.qui mancano le risate della felice rachele ma ancora per poco.io nel frattempo mi diletto con la piccola rachele.è curioso vero che vi sriva solo la piu scalza della casa?grossi baci per tutti.

    RispondiElimina
  2. Cari R&R, non vi ho lasciato spesso commenti, ma vi seguo quotidianamente sul blog. Il lavoro e i primi malanni stagionali dei bimbi non mi lasciano molto tempo. Vorrei ringraziarvi, perchè leggere delle esperienze uniche che state vivendo e delle città che state visitando (dove non sono mai stata), mi permette di viaggiare un po' con voi, se non altro con la fantasia... A presto. Un abbraccione.

    RispondiElimina