venerdì 19 dicembre 2008

Il cammino è finito, il cammino inizia!!

Ciao a tutti!

Eccoci qua a Bergamo, da dove vi abbiamo scritto i primi post di questa lunga avventura!

Un grazie gigantesco a tutti voi che ci avete seguito e accompagnato con i vostri commenti.
Nei momenti di solitudine ci avete dato forza e quando poi ci siamo rincontrati noi due, leggervi insieme, ridere e commuoverci di quello che ci scrivevate, ci ha fatto sentire parte di questa grande "comunità" di amici e parenti che tutti insieme abbiamo costituito.

Abbiamo concluso questo viaggio a Montserrat, vicino a Barcellona, luogo religioso e di pellegrinaggio di una profondità incredibile.

Lasciando i numerosi e cari amici spagnoli conosciuti in questi ultimi due mesi, siamo felicissimi di essere di nuovo in Italia per riabbracciarvi uno per uno, sempre più consapevoli di essere dei privilegiati perchè voi siete sempre con noi!

Per il momento allora vi lasciamo e vi diamo appuntamento a prestissimo per festeggiare insieme una giornata natalizia....

Per quel che riguarda la continuazione del nostro viaggio invece, potrete presto vedere sempre su questo blog un link al nuovo blog che faremo per la seconda tappa di questo cammino che è appena iniziato!!


Un Bacio!

E BUONISSIMO NATALE
a tutti!!!


Raffaele e Rachele

4 commenti:

  1. Bentornatiiiiiiiii :-)
    Ecco il vero messaggio che aspettavamo.. aspettatevi una visita a breve!!
    Ci sisente.
    Baciotti
    Laura, Silvano e Sofia

    RispondiElimina
  2. ancora una volta posso darvi felicemente la buona notte.io, non lo dico a nessuno quando venite perchè vi voglio un pochino tutti per me e babbo.gli amici sono carissimi,noi pero rischiamo sempre di vedervi scivolarci accanto.naturalmente sto scherzando,nessuno se ne abbia a male.è bellissimo cosi.gli amici veri sono un gran tesoro.e insieme vi vogliamo un mondo di bene. a prestissimo.

    RispondiElimina
  3. Mi sento come quando finisco di leggere un libro che mi è piaciuto molto: soddisfatta, ma triste, perchè non avrò più le avventure (e le disavventure...) dei protagonisti a farmi compagnia. Attendo il vs. nuovo blog e..., che altro dire se non: "Bentornati"! Vi mando tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno, da parte mia, di Max e dei cuccioli, da estendere anche alla zia Robi e ad Emmanuele and family. Vi aspettiamo in Brianza (sigh...!). A presto.

    RispondiElimina
  4. Che teneriiiiiii!
    Vi mando tanti tanti auguri per il compleanno di Gesù ma soprattutto per un 2009 pieno di nuove avventure e tutte quelle robe emozionanti che cce piacciono tanto..
    Del resto quello che non abbiamo è una camicia bianca, quello che non abbiamo è un conto in banca...
    Tanti auguri e abbracci a Roberta, ai bambini e tutti quanti.
    Vi penso.
    Grazie ancora per la serata di venerdì, e per il regalo. è stato bello rivedervi.
    Mi raccomando prima di partire per... (ops, posso dirlo??) insomma, fate un fischio!
    SaLaM e tanti baci.
    Giulia

    RispondiElimina