sabato 13 dicembre 2008

Cornella de Llobregat!

Carissimi
 
vi starete domandando dove siamo... eh eh
 
Siamo a 10 km da Barcellona nell'area metropolitana e a casa di un carissimo amico incontrato nel cammino che si chiama Vicente!
 
Per qualche giorno restreremo qui e approfitteremo come abbiamo già fatto ieri della sua compagnia e della sua guida per visitare la città e i suoi dintorni.
 
Dopo un viaggio allucinante in autobus di 16 ore da Granada a qui ormai ci avvicinaiamo sempre più al giorno del rientro. Ma non prima di aver sfruttato a pieno la bellissima Barcellona!
 
Presto ci rivedremo per festeggiare insieme i bei giorni natalizi. 
 
Adesso andiamo a visitare un villaggio di pescatori sulla costa e sta sera ce ne andiamo alla festa di compleanno di un vicino. Eh eh....
 
Un abbraccio grandissimo a tutti voi!
 
R&R

1 commento:

  1. finalmente rivediamo i vostri sorrisi.cominciavamo a preoccuparci.comprendiamo bene il disagio dei viaggi in autobus,16 ore sono davvero tante.da come siete vestiti si capisce che un gran caldo non c,è neanche da voi.speriamo che non piova sempre come qui.le foto sono belle e voi bellissimi.ormai manca pochissimo al vostro rientro in patria,cioè a vedervi finamente.ne abbiamo una gran voglia.godetevi barcellona e prendetevi un grosso abbraccio da noi tutti.....peccato che questo giochino sta per finire......

    RispondiElimina