martedì 16 dicembre 2008

Barcellona, Parc Guëll!

Ciao a tutti!
 
Vi stiamo scrivendo dal computer degli amici che ci ospitano ora.
Davanti a noi si apre una finestra con vista sul parco Güell! Incredibile!!
Avvocato penale in pensione lui, e dentista in attività lei, sono due persone davvero speciali!
 
Ieri abbiamo visitato le due case di Gaudi, la Pedrera e la casa Batlò! Gaudi è davvero un genio incontestato dell'architettura moderna!
Oggi ce ne andremo a zonzo visitando alcune delle cose che ci rimangono da vedere....
Poi vi faremo sapere, così ora creiamo un po' di effetto suspence! eh eh!!
 
Un bacio grandissimo a tutti dalla bella Cataluña!!!
 
R&R

3 commenti:

  1. fino a quando deve durare la suspence? siamo tutti orecchi. intanto meno due. godetevi ancora questi. mi raccomando portateci un po di sole che l,italia sta affogando.oggi nuovo acquisto di ceri.si consumano a tirumbella.tra un po lino rimarra disoccupato.trovate il modo di fare ancora qualcosa per lui.è sempre molto ligio ai suoi impegni.dopo essermi divertita un po vi abbraccio forte insieme al babbo, lino e la rosellina che è qui a veglia.

    RispondiElimina
  2. olè! meno uno.siete pronti o avete bisogno di una spintarella per salire sull,avion? non siate tristi,altre mete vi aspettano.la va par vuitar,lasa pu di te a qui che i ne po fè.buon viaggio ragazzi. è tornato anche il sole per accogliervi.due grossi baci. meno sette per abbracciarvi dal vivo.

    RispondiElimina
  3. è cosi che il mio giochino si è rotto.grazie a tutti che mi avete fatto divertire. auguro di cuore auguri di buone feste e un felice 2009 a tutti gli amici dei nostri cari ragazzi.gabriella.

    RispondiElimina