venerdì 31 ottobre 2008

Ciao bellissimi!!
Oggi sono un po' in ritardo.
Pioveva e pioveva!! Un sacco e una sporta. Allora finché cammini stai
bene... Caldo, non sudi, un po' di acqua in faccia che fa quasi
piacere se non si esagera.
E allora cammina cammina mi sono sparato 40 km.
Credo di aver esagerato un po' perché adesso mi fa un po' male una
gamba però per il resto sto molto bene!!
I pellegrini dicono che se non hai problemi per i primi 10 giorni non
se ne dovrebbero avere più... Beh speriamo bene visto che questo è ben
il decimo giorno di cammino. Incredibile mi sembra di essere partito
anni fa!!

Beh inutile dirvi che sta sera ho ritrovato qui il francese che ha
avuto la mia stessa idea... Beh a cena mi ha parlato della sua idea di
abolire la democrazia per ristabilire la monarchia!!
Ho continuato a mangiare il mio panino al porco iberico e non ho ribattuto!!

C'è sicuramente una ragione per questo incontro, sono d'accordo con
te mamma, ma ancora non la ho trovata!!

Grazie ad Andrea per il consiglio che come vedi ho seguito
inconsciamente ma senza efficacia!!

Un saluto a Roberta che adesso con il suo occhio nuovo non avrà più
limiti alla sua ascesa informatica!!

Un bacio a Nicole che sta per vincere il premio di commentatrice più assidua!!


Un bacio altresì a tutti voi.
Vi voglio bene!!
Scusate se non mi dilungo di più, ma il letto chiama!!

Raffaele

2 commenti:

  1. caro cucciolotto,ti ho appena letto e mi sto tenendo la pancia dal ridere.per me vai troppo in fretta.prova a fermarti un giorno e cosi il tuo francese ti rincorre fino santiago pensando che sei davanti.dai che le sorprese sono appena iniziate.visto che la mamma fa progressi?un gosso bacio e una santa notte a te e alla tua dolce e cara sposa.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo! Andrea dice bene, ma ormai l'unica soluzione efficace mi pare che sia l'abbattimento! O, che ne so,lasciarlo legato ad una pianta (rigorosamente imbavagliato così nn disturba nemmeno la fauna).
    Tìn bòta !

    Stefano

    RispondiElimina