martedì 28 ottobre 2008

rachele: logrogno

Eh sì, dopo la giornata un pò difficile di ieri oggi riscatto completo. Ho fatto la tappa intera, 28 km e stasera sto abbastanza bene, direi che i tre chili che stamani sono partiti in un pacco postale verso seriate sono stati determinanti. È bellissimo camminare con il cielo grigo-bianco striato da nuvoloni, il paesaggio è così malinconico e sereno... domani incontreremo anche un pò di neve, qui fa freddino ma camminando si sta bene e con il mio super equipaggiamento non mi accorgo nemmeno della pioggia! Volevo fare un saluto speciale di benvenuto a nicole in questa combricola di internet-amatori e dirle che non è difficile stare lontani 'nel corpo' perché raffaele è assolutamente presente in spirito, effettivamente questo viaggio lo stiamo facendo assieme. Sai a volte è così facile essere gomito a gomito ma essere così incredibilmente soli o lontani. Inoltre amore non è bisogno, necessità dell'altro, è scelta quotidiana, indipendente e autonoma dell'altro... Questo rende speciale un'unione! Tanti pellegrini sono in cerca di conoscenze speciali, di amicizie fuori dal comune, io volevo ringraziare tutti quanti voi perché ho già delle amicizie incredibili e una famiglia che mi ama, per questo sono libera di fare il cammino per percorrere quei sentieri dentro ognuno di noi dei quali a volte perdiamo la traccia, per poter tornare da voi, che sia in corpo o in spirito, più leggera e serena che mai!

1 commento:

  1. al lavoro walter legge il blog dal mio computer ed io guardo commossa le sue lacrime.....racconta di quando eri piccola e ti teneva sulle gambe......e piange come ancora non lo avevo visto mai.....ed io questa sera da sola leggo il tuo messaggio sull'amore, un messaggio che sto cercando da quando mi sono svegliata stamani...hai portato un pò di luce anche in me stasera...e mi commuovo di nuovo!!!!!!!!!buona luce buon amore buon viaggio!!!!manila

    RispondiElimina