mercoledì 29 ottobre 2008

Raffaele : Aljucen

Oggi la tappa è stata molto corta. Mi prendo un po di tempo mi riposo e vado perfino alle terme!!
Il paese è piccolo e molto simpatico.
I francesi sono tre e due di loro se vanno fra due giorni. Il terzo vuole andare fino a Santiago e vuole andarci con me!! Me lo ha già detto almeno 5 volte solo questa mattina e sono preoccupato. Non è la compagnia che volevo e come ho detto ieri sto cominciando adesso a sentire i benefici della solitudine. Il silenzio profondo che si trasforma in luce purissima.

Beh vediamo con calma cosa succede con il francese poi...

Il paesaggio è cambiato!! Ritornano le onde e la vegetazione. È molto bello e rilassante. Per adesso le tappe sono tranquille. Ce ne è solamente una da 40 km secchi inevitabile perché in mezzo non c'è nulla. Ma visto i giorni precedenti non dovrebbe essere un problema.
Sempre che il fisico regga bene.

Ormai ho superato i dolori dell'indolenzimento e sto bene però c'è sempre un piccolo male nuovo che viene fuori mi da qualche piccolo problema. Comunque se resta così sono felicissimo.

Ho visto le previsioni del tempo e ho visto anche che Rachele è al freddo e al gelo.... Speriamo che stia calduccia con il suo super equipaggiamentoChiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

1 commento:

  1. Buenos Dias Raffaele!! Leggiamo con piacere che stai bene, e che hai compagnia.Ad Alcuescar se puoi fermati!! super accoglienza ai pellegrini, se guardi il libro dei passaggi il 9 maggio troverai un nostro commento... Stai marciando bene, e ti sentiamo positivo!!Vanno benissimo anke le tappe "corte", anke il riposo a volte è il miglior allenamento!Abbi cura di te e vedrai ke il "tappeto" giorno dopo giorno si srotolerà sotto i tuoi passi. Ultreya e susseya pellegrino!!!
    Paolo e Monique

    RispondiElimina