domenica 26 ottobre 2008

rachele: estella

Siamo alla fine di un'altra lunga giornata. Il sole ci ha accompagnato, siamo un gruppetto di pellegrini molto vario... Tra un paio di giorni ricomincerò a camminare sola e a dire il vero ne sono contenta. Per domani danno pioggia ma dal mio pesante zaino potrò prendere tutto quello che mi servirà e che fino ad ora ho faticosamente portato! Sono pronta, ora il fisico si è quasi abituato al cammino e la mente non vede l'ora di liberarsi dal pensiero del corpo un pò dolente! La volontà mi è servita tante volte ad 'andare avanti' che sono certa che non mi mancherà questa volta. Vi porto con me. Bacio

1 commento:

  1. anchio sono certa che riuscirai ad andare avanti zia...
    mi manchi tantissimo...ti voglio un' immensità di bene...spero che il tempo tenga perchè da noi è veramente e tristemente ...brutto e piovoso..! per halloween mega festicciola con la virginia che viene a faenza...magari vi facciamo un commento quando c'è anke lei...
    ma per ora tirate avanti...
    anche se, sinceramente non riesco a capacitarmi come facciate a restare per un mese senza vedervi...
    auguri per tutto...
    e il cero continua a rimanere acceso e a vegliare su di voi!
    un bacio grandissimo
    nicole!

    RispondiElimina