giovedì 9 ottobre 2008

Rachele & Raffaele in cammino!

È arrivato il momento di partire... e sull'uscio ci siamo guardati... il progetto di camminare insieme si è trasformato: due persone, due percorsi, una sola meta!
Ri-trovarsi!

Con questo blog terremo traccia delle nostre giornate: separati, ma insieme.
Entrambi posteremo i nostri pensieri e i nostri commenti, ognuno dal suo percorso.

Io, Raffaele, raggiungerò Santiago da Siviglia, seguendo La Ruta de la Plata.

Io, Rachele, raggiungerò Santiago da Roncesvalles, seguendo il Camino Francès.

3 commenti:

  1. Alla grande!!

    Il layout del blog mi sembra familiare, non mi ricordo dove l'ho già visto. ;)

    Un abbraccio,
    Jack

    RispondiElimina
  2. ciao! Sono Caterina, l'amica di Enrico.. Non vi conosco se non dai suoi racconti.. Guarderò con interesse il blog, visto che l'anno prossimo seguirò le vostre orme..beh, almeno quelle di uno dei due!
    Spero di conoscervi al vostro ritorno a Bergamo..
    BUEN CAMINO
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! domani è il grande giorno, e come vi "capiamo"...anke se lo abbiamo già fatto, vogliamo riagurarvi un "buon cammino" e qualunque cosa o consiglio o indicazione abbiate bisogno sappiate di poter contare su di noi, non esitate a chiamarci o a inviarci un sms, saremmo felicissimi di aiutarvi...lo abbiamo in memoria "fresco fresco"...Vi abbracciamo forte forte!! Monique/Paolo

    RispondiElimina