martedì 28 ottobre 2008

Raffaele : Merida la romana!!

Ciao a tutti!!
Eccomi nella bellissima Merida che nell'antichità si chiamava Augusta Emerita in onore di ottaviano augusto. Ci sono molte rovine romane disseminate qua e là per la città. Un po' una piccola Roma in miniatura...
La tappa di oggi è stata tranquilla e un po' noiosa. Il tempo era molto brutto e il cammino era super fangoso e si era costretti ad avanzare sull'asfalto.

Le gambe stanno bene e lo spirito è in buonissima forma. Oggi ho ricevuto come una visita luminosa durante la via che ha rischiarato tante cose in me.

Era forse il momento opportuno visto che una volta arrivato all'albergue...
Beh prima l'ho trovato chiuso con un cartello che diceva che avrebbe aperto alle tre. Poi mentre aspettando facevo streching, mi ha aperto la porta un pellegrino mistico che si chiama Alex e che vive vicino a girona e con quale ho mangiato parlando di cose altrettanto luminose che la mia visione!!
Ho scoperto così che nell'albergue ci sono anche i tre francesi e una irlandese. Quanta gente!! Adesso che mi stavo abituando a star solo e che avevo pure le illuminazioni !!
Direte voi che non sono mai contento!! E avete un po' di ragione però ormai lo sapete che sono fatto così!!

Bene, adesso preparo un po' lo zaino che non posso più fare casino come prima.

Un bacio grandissimo a tutti voi.

Ps. Il tempo volge al peggio! Finalmente tutto il peso che finora mi sono portato inutilmente potrà essere sfruttato come si deve!!

Un altro bacio a tutti!!

A domani!!

1 commento:

  1. adesso hai pure le visioni poveri noi!sei proprio sempre tu anche in capo al mondo.è il tuo bello.bellissimo il commento di rachele, siamo tutti felici e vi mandiamo un fortissimo abbraccio.

    La mamma è arrivata fino a quì!! Ci volevate voi due per farle cominciare il suo cammino tecnologico! Dite la verità che state preparando le vostre mamme ad abituarsi all'idea che in futuro per sentirvi dovranno saper usare il computer perchè sarete in capo al mondo! (anche se la mamma dice che nessun posto è lontano)
    Ogni giorno cammino con voi.
    I nostri vecchi stanno tutti bene e dovreste vedere l'eccitazione nei loro occhi quando accendono il computer per leggere i vostri messaggi!!
    vi abbraccio, Seba.

    RispondiElimina