lunedì 24 novembre 2008

in viaggio

Siamo in autobus e ci aspettano 10 ore di viaggio...ne abbiamo fatte già 4... Cosa non si fa x trovare il sole e un pò di calore per le ossa! Infatti oltre ad esserci un certo shock perché è il primo mezzo differente dai piedi che prendiamo... Il viaggio è realmente un pò surreale, c'è un quarantenne che gioca a tutto volume con la sua maledetta playstation e ci sono un sacco di tipi strani (collane d'oro con testa di tutankamon...) che fanno un sacco di rumore (le suonerie più improbabili e le telefonate più allucinanti...) e si comportano in modi assai particolari! Forse saremo noi che torniamo in società, però a tutto c'è un limite... Eh eh
comunque stiamo bene e le buone vibrazioni non ci hanno lasciato, con tutta la gente che abbiamo incontrato una cosa è saltata all'occhio: con l'età possono cambiare le modalità, si modifica la 'forma' ma l'essenza rimane la stessa, attorno ad un tavolo, condividendo pane e vino, ci si rende presto conto che gli entusiasmi, le passioni, le emozioni sono le stesse a 20 anni come a 60. Buone emozioni a tutti!

1 commento:

  1. dove siete diretti non importa l'importante é che andiate verso il sole. noi oggi abbiamo visto la neve ed é stato veramente bello.qui tutto bene .vi aspettiamo a natale.saluti carissimi anche da sarah la tedesca.

    RispondiElimina