venerdì 7 novembre 2008

Raffaele: Salamanca!!

Ciao a Tutti!!
 
Eccomi arrivato a Salamanca!
 
Grazie prima di tutto alle parole di conforto di Paolo e Monique! Credo che abbiate ragione, anzi ne sono sicuro.
Vi assicuro che anche se fisicamente ho tirato un po' il problema non è stato li. Il problema è che nella solitudine dopo tutti questi giorni ho perso un po' il senso e il controllo.
Forse non dovrebbe essere cosi ma piu' il tempo passava più la mia testa continuava a chiedermi perchè non ero con Rachele perchè stavo facendo questa cosa da solo?
So che Rachele aveva bisogno di questo e so anche che io avevo voglia di fare questa cosa da solo e al contempo con lei, ma ora c'è una sola cosa che importa: condividere la giornata con lei, condividere i pensieri e le fatiche i sorrisi e la pioggia il sole e la neve. Tutto.
Mi sono sentito un po' debole all'inizio quando mi sono reso conto di questo. L'ho scambiato per non so che cosa... e mi ha fatto male. Mi sono imposto di non ascoltarmi e per dieci giorni è andata bene. Poi la solitudine e forse la fatica ha fatto creato un piccolo cortocircuito.
 
Sono felice comunque di aver capito questo e tanto altro.
 
Vi mando allora un bacio enorme e vi riscriverò quando avrò rincontrato la mia Sposa!
 
Con Affetto!
 
Vostro
Raffaele

6 commenti:

  1. Siete grandi!!!
    Siete UNA forza della natura... e in quanto UNA... è ora che ricongiungiate il vostro cammino in prossimità della meta.
    Buon viaggio
    Mery, Roby & c. ( Pallavicini al seguito)

    RispondiElimina
  2. quand che l,amor al ghé, la gamba la tira al pé.....proverbio bolognese.....

    RispondiElimina
  3. vedo qualcuno volare,sento a leon le campane suonare.anche monteleone é in festa e finalmente un pò piu tardi da oggi si desta.sarà una bellissima luna di miele che il cammin di vostra vita non potra tacere

    RispondiElimina
  4. dai Prof,... corraggio .. hai scritto questo post per guadagnare un baccio in piu da Rachele..

    RispondiElimina
  5. Sei in forma?
    Sei bello?
    Hai pronto un mazzo di fiori?
    Hai controllato l'alito?

    Un abbraccio Raffaele.


    Andrea

    RispondiElimina
  6. Mi raccomando, metti un paio di jeans attillatissimi così che tua moglie possa apprezzare il culo scolpito nel legno che a questo punto dovresti ritrovarti!
    (dovresti indovinare chi sono)

    RispondiElimina