giovedì 6 novembre 2008

rachele: metà

Ragazzi domani dovrei essere a metà del cammino ma vi giuro che sono così fuori che mi sembra di essere partita solo da 4 o 5 giorni, ora vengono alcune tappe da 30 ma tutte piane fino ad astorga dove incontrerò il mio amore solitario per poi fare la galizia insieme... Sarà bello ri-trovarsi e imparare a camminare insieme! Oggi c'è persino stato il sole come compagno di viaggio nelle immense piane qui nella provincia di palencia,ieri ho dimenticato di concludere con il comandamento del pellerrino e allora oggi ve ne mando due. 2: non percorrerai km in vano. 3: non ti fermerai nemmeno nei giorni di festa! Ora sono già nel sacco a pelo e tra 10 minuti starò dormendo... Buona notte!

1 commento:

  1. Ciao Rachele. Viste le vostre tabelle di marcia, si potrebbe organizzare senza problema, un Cesena-Sarsina al vostro ritorno a Monteleone!!!
    Scherzi a parte, è ora che inizia il bello: il cammino insieme a Raffaele. Non importa come andrà, se incontrerete ostacoli o meno, comunque sarà bello, intenso e vi farà crescere assieme. Vi renderete conto, una volta a casa, che quello che vi unisce è un legame forte e limpido, cosa oggi giorno in via di estinzione, dunque fatene tesoro.
    Camminiamo accanto a voi. A presto. Paolo e Monique

    RispondiElimina