domenica 2 novembre 2008

rachele burgos

Ieri non ho scritto ma ormai siamo entrati in castilla e nei paesini piccoli non c'è molta copertura... E ieri sera uscire dal rifugio era una sfida al clima! Però è stata un'ottima giornata, sole e nuvole, bei paesaggi, bosco, sali e scendi... Un pò di tutto insomma, quello che invece non dovrebbe più succedere x i prossimi 10 giorni. Ormai piane distese di campi arati e alberi come miraggi! Oggi ha piovuto tutto il giorno e l'arrivo all'albergue è stato particolarmente piacevole. Tra un pò visita alla splendida cattedrale e magari anche messa prima di andare a cena! Fermarsi in una città x visitarla è quasi impossibile, il cammino ti chiama e ti senti a tuo agio solo 'in cammino' il percorso ti spinge avanti e qui dicono che 'chi comincia come un giovane finirà come un vecchio, chi invece inizia come un vecchio finirà come un giovane'. Stiamo a vedere, io inizio davvero a stare in forma e non sono troppo devastata anche dopo una tappa da 30 km. Vi abbraccio. Un bacione alla mamma! P.S. Lana mi ha mandato un sms x dire che le sono arrivati i documenti e che ora telefona in ambasciata x sentire cosa deve fare.

5 commenti:

  1. Ciao belli... vi scrivo da Genova, dove la mia permanenza è verso il tramonto... voi invece siete in pieno e al pieno delle forze. molto bene, essere con voi nello spirito è una meraviglia. vi siamo vicini
    Ale

    RispondiElimina
  2. burgos noi lo abbiamo visto solo dal finestrino dell,autobus.ci fai un po di invidia.bravissima ci fai capire che sei in gran forma.un forte abbraccio dai nonni di monteleone.

    RispondiElimina
  3. Ola Rac! é ora che cominca il bello!Speriamo che il tempo ti assista, le meseta sono una prova a doppio taglio per il pellegrino, ma noi ti sentiamo in forma e motivata ad andare sempre avanti per la tua "meta", poi sei sospinta dal vento positivo del tuo Raffaele, che anche lui a "passo" non scherza!!Ormai ci siete dentro, e assaporate tutto fino in fondo,sarà una cosa che ve la porterete dentro e fuori per tutta la vita: il cammino cambia!!ultreya! Paolo e Monique

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi,
    vediamo che il cammino prosegue bene...dobbiamo ammettere che ci siete sembrati due pazzi ma più leggiamo i vostri post e più ci sembra una bellissima avventura! E poi "qualche" fiocco di neve e un francese monarchico (o se vuoi abbreviare un mona)che ti sabota il viaggio serviranno a colorire i vostri racconti una volta a casa con le pantofole e sotto la copertina.
    Anche se non vi scriviamo spesso vi pensiamo sempre.
    Lacio drom.
    Anna e Mario

    RispondiElimina
  5. rieccoci qui.. rientrati da Genova oggi, il 31 a Barcellona vi abbiamo pensato in modo particolare!!!
    Siamo contenti di sentire che i vostri passi sono sempre più saldi, anche se con qualche acciacco ogni tanto..
    Siamo sempre dietro di voi, a darvi la nostra spinta virtuale :-)
    Bacioni
    Laura, Silvano e Sofia

    RispondiElimina