sabato 15 novembre 2008

!o cebreiro¡

Siamo arrivati in questo Villaggetto di 16 abitanti, inerpicato a 1400 mt. Finalmente in galizia! Ormai manca davvero poco e la voglia di correre è tanta... La tappa di oggi ci ha regalato dei panorami indimenticabili anche grazie al tempo che ci assiste da qualche giorno con un sole caldo (pranzo all'aperto con cappello e quasi scottatura) e un cielo terso che aspettava solo il nostro ricongiungimento x farsi vedere. Dopo una lunga tappa ci siamo ritrovati in molti quassù e non essendoci alternative siamo usciti tutti a mangiare... La serata poteva raggiungere dei livelli alcolici interessanti ma fortunatamente domani ci si deve rimettere in cammino e così siamo tutti a letto... Dopo un magnifico brandy offerto da un pellegrino della domenica! Ok per oggi basta così e un bacione a tutti. R & R

5 commenti:

  1. fanciullini non correte datemi retta. la nonna ernesta diceva sempre, finisce tutto finisce presto l,eternità non finisce mai.questo per dire che il cammino per quanto sia lungo finisce sempre troppo presto.è come il mal d,africa.io ripartirei domani.l,unica cosa è che ci costate un capitale in ceri. sherzi a parte bacioni da tutti

    RispondiElimina
  2. Siamo con zia Maria a festeggire il suo 70°compleanno. Anche in questa occasione vi seguiamo in silenzio.
    Le cuginone e famiglia vi stanno vicini.Stefano prega con voi.
    Mamma e Sabrina piangono. Paola ride e ci costringe a leggere le vostre gesta. Sandro è allibito. I bambini sono entusiasti.

    RispondiElimina
  3. vi pensiamo a sarria. vi seguiamo passo a passo.saluti cari da tutti quelli che vi conoscono e che chiedono di voi. un abbraccio da noi tutti.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissimi camminatori! Come state? Siamo ad Avignone con Ilaria che è arrivata questa mattina (domani inizia il convegno sulla censura) e aspettiamo anche Andrea.
    Quanto manca a San Giacomo?
    "Ma scusa loro dove dormono?" chiede Ilaria che a questo punto della serata non ce la può fare e pensa solo al letto...la povera! ha dormito due ore la notte scorsa!
    Raffo...sei bellissimo nella foto solitaria!
    Buona fine del cammino e buona vacanza in Portogallo..
    ma dopo dove andate, in Tunisia o in Belgio? che qua ad Avignone c'è un dubbio!!
    Vi abbracciamo tutti tanto forte
    a presto sposini!
    Elena Ilaria e Frédéric

    RispondiElimina
  5. ciaaaaaaaaaaaau amori mieiiiiiiiii
    come stateeee...
    ma non vi manca molto ancora vero!?!
    io vi voglio a casa...
    uffi..
    mi mancate un sacco
    ciao
    niky

    RispondiElimina