martedì 11 novembre 2008

raffaele: Astorga!!

Ciao bellissimi!!
Eccoci ad Astorga!!
Rachele sta bene ormai!!
Oggi abbiamo fatto 30 km e stiamo benissimo!!
La gioia mia continua ad essere incontenibile!! E francamente non mi
aspettavo un regalo così grande!! Più volte al giorno mi scendono, o
quasi, due lacrime di gioia di amore e di sorpresa per provare una
emozione così immensa!!

Non parlo di più perché non posso dire. Non ho più parole.

Questo è il secondo grande regalo del Cammino: la testa si arresta, la
ragione si placa, la mente si spegne e rimane solo il mio povero corpo
per anni dimenticato e maltrattato!

Grande regalo dello scoprire che la mia testa abita in un corpo!! Nel mio!!

Un bacio ai vostri corpi!!

Raffaele

1 commento:

  1. felici di sentirti così carico.. e anche che ci sia nuova energia nel vostro essere due, ma uno solo :-)
    Baciotti a voi e un abbraccio anche a tutti quelli che vi seguono discreti, che lo sappiamo sono tanti :-)
    Laura, Silvano, Sofia

    RispondiElimina