lunedì 10 novembre 2008

Raffaele: Ancora Villa de Mazarife!

Il primo giorno di riposo!

E' molto bello!
E per la prima volta ho dormito come un bambino! Che gioia!
Rachele sta molto meglio e dorme un sacco!
Doveva essere stanca assai!

Questa sera vediamo lo stato generale e decidiamo quando ripartire...

In ogni caso l'essere riuniti, come già vi ho accennato ieri è qualcosa di miracoloso, il dono più grande di questo cammino che trova un nuovo inizio.

Un abbraccio grande e caldo
dal vostro

Raffaele Felice!

3 commenti:

  1. Leggendo gli ultimi vostri interventi comincio a cogliere il vero significato della vostra luna di miele, e pur continuando a considerarvi affettuosamente pazzi, non posso che essere felice con e per voi! Adesso prendetevela comoda però!
    Boris.

    RispondiElimina
  2. E' bello sapervi insieme! leggere i vostri pensieri mi ha commosso!E' bellissimo vedervi così innamorati! buon viaggio e buona vita insieme!

    un abbraccio
    carlotta

    RispondiElimina
  3. Ciao ragassuoli! Il lavoro mi lascia poco tempo per postare commenti, ma vi seguo sempre. Inutile dire che sono felice di sapervi ora insieme (il viaggio di nozze separato non mi convinceva...) ;-)! Mi raccomando Rachele: guarisci bene e adesso state pure appiccicati come gli sposini sulla torta...! A presto!

    RispondiElimina