mercoledì 26 novembre 2008

sevilla!!!

hola hola!
 
eh si, eravamo convinti di avervio detto almeno la destinazione ma...
stiamo finalmente godendoci una cameretta d'albergo, le passeggiate al sole, e lo so che non ci crederete mai ma in due giorni non abbiamo visitato nemmeno uno straccio di museo.............. ma ci siamo dati allo shopping compulsivo (tutti e duie!!)!!!!!!!!!!!!! e naturalmente facciamo delle gran dormite!
Francamente non pensavamo di essere così stanchi e anche un po' devastati, qualsiasi scarpa che non siano gli scarponi sembra fantastica ma fa un male!
 
comunque non ci lamentiamo affatto, stiamo benone e adesso usciamo in cerca di un po' di flamenco e cibo per la serata!
 
Un saluto speciale al mio nipotone Leonardo che ha fatto spaventare un po' tutti con una testata ma gli zii lo sanno che lui è un "capocciò", ciao patatino e un abbraccio forte.
 
R&R

3 commenti:

  1. Ahhhh Siviglia....!!! Che città incantevole! Sapete che anche noi abbiamo fatto la nostra luna di miele in Andalusia??...Ben 11 anni fa!! Noi però eravamo in camper,eh! Viziatissimi! Sono contenta che state godendo un sano e dolce far niente...ripristina gli equilibri!
    Buona continuazione! Un abbraccio da Fabiola e family

    RispondiElimina
  2. A siviglia?? ripartite ancora? beh! riposatevi e gotetevi la vostra luna di miele, incamerate sole e temperature gradevoli. quà è arrivato un freddo!!! Ora abbiamo internet e skipe a casa, quando rientrate (più tardi possibile... on the road è super) ci sentiamo, un abbraccio e salutateci la giralda.
    P&M

    RispondiElimina
  3. il babbo aveva indovinato che eravate andati a siviglia,dice che li c,é tanto da vedere oltre che dormire.godetevi tutto e non fate come chi in viaggio di nozze a parigi ha dormito per quindici giorni senza vedere niente o quasi.abbracci infiniti.

    RispondiElimina