lunedì 3 novembre 2008

Raffaele: Oliva de Plasencia!!

Ciao bellissimi amici miei!!

Sono molto contento di Scrivervi oggi!
Ho deviato un po' dal cammino, di qualche chilometro, perche la tappa era troppo lungo e l'ho accorciata a trenta km!
Domani ancora trenta e poi dovrebbero cominciare tappe piu normali.
Il tempo sta diventando brutto e la pioggia arriva!
Domani sara dura... ma ormai abbiamo il callo a questo e a ben altro.

Credo finora di avere esagerato un po'. Non e facile prendere le misure quando si e completamente soli. e quando la compagnia non aggrada allora e anche peggio!

In ogni caso adesso vado molto bene. Le gambe stanno bene e a parte qualche dolore ogni tanto credo che loro siano a posto per il futuro.

Adesso mi aspettano ancora pochi giorni per Salamanca. Sono contento. Allora saro a meta del cammino.
Adesso ho fatto circa 380 km piu o meno...

Bene adesso vi lascio e vado a mangiare qualcosa.
Sta sera poi cena lauta preparata dalla hospitalera che pero non sta nell'albergue... peccato avrei potuto parlare un po...

Bene siccome mi sono un po' trascurato nei giorni precedenti e stavo cominciando ad andare un po giu... mi sono ripromesso di prendermi cura di me in modo migliore...

Vedremo se ne saro capace.
I miei pensieri funzionano sempre bene... E' l'azione che poi e' un poco refrattaria!


Vi abbraccio tutti forte forte!

Con tanto affetto!

Raffaele

3 commenti:

  1. E domani arco di caparra!!! Sei fortissimo non aggingiamo altro!!
    ultreya. Ti abbracciamo, Paolo e Monique

    RispondiElimina
  2. Ehi vez,
    se si dovesse ripresentare il francese, sai cosa dire:

    -aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh......signore,
    non rompiamo mica tanto i maroni,né!altrimenti prima si fa un bell'esame di coSienza, così poi dopo io la impicco!!!!

    un lecco,
    Martino

    RispondiElimina
  3. E la madonna Raffo, tu e la tua signora state andando a palla!! Bravissimi, complimenti per la resistenza e la tenacia!! Le foto poi sono bellissime.
    Per gli insetti, le barzellette insegnano: schiacciane uno per tipo, così se ne van tutti! :p
    Smak
    Betta(e inconsciamente Barakka)

    RispondiElimina