domenica 2 novembre 2008

raffaele: GALISTEO

Amici miei bellissimi!!
Come vedete oggi sono a GALISTEO. Una bella cittadina tutta
accerchiata da mura del x secolo!!
Il pasto è stato godurioso.
L'albergue invece per la prima volta è un vero schifo!!
È gratis quindi non si può dire nulla. Ma non c'è l'acqua calda, i
letti sono dei materassi appoggiati per terra e il bagno è
inutilizzabile!!
Tutte cose che non sarebbero un problema per me, voi mi conoscete!!
Il problema sono i numerosissimi animali e insetti vari che ti tengono
compagnia. In ogni caso vi farò vedere la foto al mio ritorno!!
Oggi la giornata é stata bellissima.
La tappa ancora lunga da 40
Km ma secondo i miei calcoli dovrebbe essere l'ultima!!
Le altre saranno tappe normali!!

Oggi pomeriggio la testa è andata a palla... Nella solitudine
ritrovata... Si perché ho perso il francese... Boh non so dove è. Era
davanti a me ma dubito che sia andato oltre...
Beh vi dicevo... I pensieri si sono autogenerati come poche altre
volte nella mia vita. Ho toccato prima una cima di disperazione
tenebrosa poi una vetta di bellezza estatica e luminosissima!!

Che cosa bella!!
Non so come descriverla quindi non lo faccio. È stata un po' una morte
e resurrezione....

Adesso sto bene!!
Credo di aver un po' esagerato fisicamente.
Inizio ad essere un po' stanco ed è per questo che da ora in poi sarò
più bravo con me stesso!! Mi tratterò meglio...

Bene!!

Adesso vi do la buonanotte e spengo la luce così non vedo più gli
animaletti. Eh eh !!

Un bacio a tutti!!

A domani!!

Raffaele

Nessun commento:

Posta un commento