domenica 2 novembre 2008

raffaele: Embalse de Alcantara

Ciao bellissimi!!
Qua tutto bene. Le gambe e il piede stanno molto bene!!
Anche oggi ho fatto i miei buoni 33 km.
Domani tappa più corta sempre in compagnia del francese. Ho provato a
legarlo come ha consigliato Stefano ma non ha funzionato!!
Beh domani cercherò ancora di scoprire che cosa vuole mostrarmi la
provvidenza con questa strana presenza....

Il paesaggio è veramente magnifico e il tempo sembra reggere... Nuvole
e un raggio di sole ogni tanto, poi qualche goccia di pioggia ma con
parsimonia!!

Per oggi ti lascio così senza aggiungere altro se non che Rachele mi
manca un po'.
La penso là sotto la neve...
Alla fine ci incontreremo e andremo fino alla fine del mondo insieme!!

Un abbraccio grande a tutti voi.
E che il cammino continui!!

Con amore

Raffaele

Ps. Sono le 2 e non c'è modo di dormire!!
Sta sera ho provato a mandare la mail... Ma deve esserci qualche
problema nelle incrostazioni di outlook perché non c'è veramente modo
di inviare... Sto cercando di risolvere il problema approfittando di
questo momento di insonnia abnorme... Se non riesco a dormire neppure
qua camminando tutto il giorno credo di non avere più speranze per un
futuro di notti tranquille... Eh eh

1 commento:

  1. Ciao Raffaele. Hai dunque capito ormai xché non dovevi mollare all'inizio... ora il tuo fisico cammina assieme alla tua mente e questo ti fa stare bene: riesci a controllarlo. Sei veramente grande. Per me e Paolo abituati come siamo a fare tutto assieme, partire divisi sarebbe veramente una grande sfida! Quanto mi mancherebbe Paolo... mi posso immaginare il vostro incontro: come se fosse il primo con una scena... degna di "Via col vento"! Sii onesto: è questo pensiero che ti tiene sveglio!?
    A parte gli scherzi, domani Paolo inizia a lavorare e saranno i tuoi racconti che lo aiuteranno ad evadere di nuovo, libero sulla Via de la Plata. Grazie. Un bacione. Paolo e Monique.

    RispondiElimina