martedì 11 novembre 2008

rachele: astorga

Finalmente possiamo dire che siamo partiti! oggi camminare è stato un piacere sia fisico che sentimentale perché il giorno di riposo è stato una mano santa (ormai il fisico è allenato) e perché come si chiacchiera con mio marito... Insomma è stata una bella e lunga giornata di cammino, il sole ci ha regalato un arrivo con tramonto e cielo striato da nuvole grigie, e domani si comincia a salire! La galizia ci aspetta con le cime innevate e non vediamo l'ora di vedere un pò di neve pure noi, fino ad ora ne abbiamo solo sentito parlare... È strano come un solo giorno sia sufficiente quando si è già fatta tanta strada, insieme e soli! eh sì, poche parole e pochi passi sono bastati per capire che il 'cammino' noi l'abbiamo iniziato tanto tempo fa e questa è più che altro una bella vacanza all'aria aperta... Proprio quello che ci voleva per noi! Vi stringo e alla prossima mail.

3 commenti:

  1. Semplicemente... buen cammino,vi seguiamo sempre con affetto e noi lo possiamo ben dire:ammirazione.UltreyaPaolo e Monique

    RispondiElimina
  2. ma siete troppo belliniiiiii
    solo io ho gli zii piu speciali del mondoooo
    certo che voi due vi siete proprio trovati...
    e io per fortuna ho trovato voi...pero ora mi mancate tantissimo...
    ma continuate a tenere botta...
    vi voglio troppo bene...
    nicole.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio contento per voi. :)

    Un abbraccione... :)

    RispondiElimina